Discrepanze ecg

Buonasera e grazie per interesse nel leggere il mio post, ho un problema :
Nell eseguire due ecg on due centri diversi a distanza di cinque mesi c'è una discrepanza, ossia da come ho capito è mi è stato spiegato nel secondo ecg c'è un sopraslivellamento del tratto St in v1, si pensasse che avessi il brugada, mi hanno eseguito un ecg Con elettrodi in alto e hanno detto che il brugada non c'è
Il punto è questo :ho girato vari cardiologi e ognuno ha la sua idea, uno addirittura mi ha consigliato un test all flecanide, un altro mi ha tranquillizzato dicendo che non avevo nulla ma ciò che mi preme capire è, in un cuore sano possono esserci variazioni del tratto st nel v1 e v2 da un ecg all altro? Se siete interessati allego gli ecg, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com