Ansia ed ecg

Salve gentili dottori.... Fra poco dovrò fare un ECG e ecocardiogrammma per routine... L'anno scorso le ho fatte e andavano benissimo.... Però chiedo questo se io ho il battito accelerato tipo a 120 130 bpm nell ECG per componente ansiosa non compromette l'esame? Il dottore dice che è ansia? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La penso come il suo dottore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nel senso il cardiologo può dirmi se è ansia o altro se l'ecg e ad esempio ad un ritmo di 130?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei f domande veramente bizzarre .. se lei h 130 di frequenza perché ha L febbre o è anemico o ha ioertiroidismo o. Ansioso L Ecg non cambia

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Nel senso che non è una patologia ma è solo agitazione?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se è ansioso evidentemente si.

Con questo la,saluto

È una discussione futile

Cecchini