Cardiopalmo palpitazioni

Salve dottore.
Purtoppo mi stanno capitando palpitazioni per qualsiasi sforzo! Un esempio è che ho preso il cane in braccio (pesa 18 chili quindi poco) è ho sentito cardiopalmo! I battiti sono schizzati a 140 e li sentivo sul collo con una fastidiosa sensazione! Vado in bagno, faccio i miei bisogni e sentro qualche palpitazione.
A volte il battito accelera senza un motiivo e sento i battiti al collo.
In tutto questo ho leggero affanno e fastidio alle mandibole(forse oggettiva come cosa)
Ma non so come mai sento i battiti per qualsiasi cosa faccia e accelerano così tanto da sentirli al collo!
Tempo fa credo 3 mesi effettuai un ecg da sforzo e holter tutti negativi!
Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se i suoi holter sono normali lei non deve fare assolutamente niente .
È dal Marzo di questo anno che lei ci scrive di queste palpitazioni che però non vengono registrate all holter.

Mi pare che lei abbia una marcata componente ansiosa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Erano molto diverse Ecco il motivo del consulto, oltre i battiti schizzati a 140.
Inoltre avevo fortissimo dollre alle mandibole e braccia.
Possibile vhe il cuore stia soffrendo?
Dopo mi controllai è avevo una leggere febbricola. Non avevo sintomi di febbre però ma ero caldo.
E come le ho detto forti dolori
Mi è rimasto solo il dolore al braccio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ovviamente un dolore cardiaco non può durare così a lungo
Quindi lo escluda

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Posso escluderlo anche se va e viene.?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia detto di si

La saluto

cecchini