Palpitazioni

Da circa un mese a cause di stress emotivo e fisico a causa di problemi familiari ho iniziato a soffrire di palpitazioni. Sono andato dal cardiologo e dopo aver fatto ecg è risultato che il cuore è sano. Mi è stato prescritto il sequacor 1.25 che prendo mattina e sera. L' unica cosa che mi preoccupa è che da qualche giorno la frequenza cardiaca della sera prima di andare a letto bassa. Intorno ai 57-62 Devo prenderlo anche con questa frequenza cardiaca? Ho paura di abbassarla provocando altri problemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La frequenza che lei segnala non desta alcuna preoccupazione; tuttavia il dosaggio del farmaco mi pare molto elevato considerato sia il suo peso che la farmacodinamica della molecola:

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Parlerò col cardialogo e gli esporrò il problema