Eliquis-Normix

Buongiorno,
sono in terapia con Eliquis 5mg 2 volte al giorno per fibrillazione atriale parossistica.
Da anni soffro di diverticolosi e in caso di diverticolite ho sempre utilizzato Normix per 8 gg.
Ora avrei necessità di assumere Normix, ma leggo sul bugiardino che ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea con Eliquis.
Devo evitare di assumere Normix?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In realta' rtale antibiotico puo' interferire con gli anticoagulanti tipo warfarin e non con l' apixaban (Eliquis)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott. Cecchini. Leggo spesso i suoi interventi ed in verità speravo molto in una Sua risposta.
Cordiali saluti