Palpitazioni

Volevo sapere se è normale che io dopo aver preso il betabloccante la mattina e la sera sequacor 125 finito l effetto ho un effetto di rimbalzo.. le palpitazioni sono più forti dei giorni precedenti. La cosa mi preoccupa molta. Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
beh non so per quali aritmia le sia stato prescritto il bisoprololo, che cosa sia emerso dall'Holter che ha spinto a farle prescrivere quel farmaco.
Ne' ovviamente so eprche' sia stato sospeso...
Ovviamente una volta sospeso il farmaco c'e' in effetti un effetto di rimbalzo, fastidioso quanto non pericoloso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L holter non ha riscontrato nessuma aritmia. Mi era stato prescritto per palpitazioni e battiti accellerati al risveglio che si aggiravano attorno agli 85. Mi è stato sospeso perchè sono arrivato ad avere una frequenza di 55 i quali mi portavano fatica a respirare. Mi è stato sostituito col lexotan ma ancora non sono convinto di prenderlo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
55 bpm e' una frequenza del tutto normale.
Caomprendo perche' le abbiano prescritto un ansiolitico

la saluto