Battiti irregolari

Buonasera, sono una ragazza di 31 anni, non fumatrice da 6mesi . Soffro di battiti elevati ed extrasistole e il cardiologo mi aveva prescritto congescor da 2,5 mg. Ho fatto due holter, uno a luglio 2017 e un'altra poco prima o dopo, non ricordo con esattezza, nei quali sono risultate un bel po' di extrasistole sopraventricolari. Adesso, misurando la pressione con l'apparecchio elettronico mi risulta un'immagine con cuore ripetuto e nel libretto è scritto che indica aritmie. Le extrasistole possono essere considerate aritmie o devo consultare un cardiologo? Non vorrei sottovalutare il problema. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli sopraventricolari come erano state evidenziate nell holter.
E la macchina giustamente segnala aritmia.

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso