malessere dopo assunzione mdma

buonasera ho assunto venerdi,domenica e mercoledi cristalli di mdma.(la uso ongi tipo 5 mesi). dopo l'ultima assunzione di mercoledi per 4 giornio non ho avuto postumi molto forti ma dopo 6 giorni da mercoledi ho inziato a sentirmi veramente strano una specie di nausea/mal di stomaco che viene e va , aumenti di temperatura assurdi che da un secondo all'altro sudavo , palpitazioni veloci,paranoia di sentire gli organi che si muovono e anche debolezza (una sera cosi forte che pensavo di avere un infarto)ad oggi sono passati 10 giorni e mi sento un pochino meglio ma mi sento ancora questi sintomi e mi sto preouccupando tanto pk non li aveva mai avuti dopo assunzione di mdma. sapreste darmi qualche consiglio su che cosa è e in quanto potrebbe scomparire?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre parlare di questi disturbi con il medico di base se non con uno specialista. L'assunzione di questo tipo di sostanze può essere gravemente lesiva della salute fisica e psichica.
A distanza si potrebbero sottovalutare segni o sintomi importanti. Parlarne da vicino chiarirà i suoi dubbi. Inutile dire che sarebbe opportuno evitare di consumare tali sostanze.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it