Disturbo bipolare abuso di sostanze

Salve soffro di disturbo bipolare con disturbi di personalità di tipo b ho un passato di abuso di sostanze come cannabis alcool e cocaina per un periodo sono riuscito a chiudere con tutto poi quando ho iniziato il nuovo lavoro mi sono riattaccato all alcool bevendo birra diciamo 4 piccole quasi tutti i giorni poi in seguito sono ricascato nella cocaina ma solo dopo aver bevuto me la vado a cercare, riconosco che la cocaina è pericolosa perché ha quel bellissimo effetto di tirarti su ma poi ti tira giu e nel seguito ti butta in depressione oramai mi sta succedendo di consumare cocaina una volta al mese il che è un problema perché comporta assenze sul posto di lavoro il che può portarmi a perderlo inoltre la mia compagna non accetta che io faccia uso di sostanze e rischio di chiudere la mia relazione vorrei sapere se esistono dei farmaci che possono aiutarmi premetto che prendo venlafaxina 75 ziprexa 5 tolep 300 e benzodiazepine e per l alcool mi hanno dato il campral 333 per farmi evitare di bere ha funzionato per un periodo facendomi nauseare la birra e quindi non la bevevo piu e di conseguenza non avevo poi quell imput di andare a comprare cocaina ora il canpral non funziona piu desidero bere e ad esempio oggi dopo una sola birra piccola mi sono andato a procurare cocaina, il sert mi dice che oltre al campral 333 non mi puo dare nientee che deve essere una questione di volontà io la volontà ce l ho ma sono costantemente attratto da alcool e cocaina e almeno una v9lta al mese ne faccio uso compromettendo poi la mia vita SAPRETE CONSIGLIARMI A LIVELLO FARMACOLOGICO QUALCOSA DA FARMI PRESCIVERE?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile fornire indicazioni prescrittive on Line.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/