Grave depressione

Salve,da parecchi anni soffro di depressione e sono stato sottoposto a diverse cure alcune rivelatesi efficaci come sereupin e succesivamente
zarelis+entact+depas, quest'ultima cura è sfociata in una psicosi curata con olanzapina,da lì qualunque farmaco abbia preso non ha sortito nessun effetto.Ultimamente mi sono recato da un'altra psichiatra che mi ha prescritto Parmodalin,lo assumo da circa una settimana ma ancora nessun effetto, quanto devo aspettare per vedere i primi risultati e c'è possibilità che io possa uscire da questa situazione perchè sono scoraggiato dato che tutti gli antidepressivi che ho assunto prima non hanno avuto nessun effetto anche a dosaggi elevati.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,,

Una depressione trattata come tale, poi seguita da un episodio psicotico, dà l'idea o almeno pone la questione che si tratta di un disturbo bipolare. Al che la terapia antidepressivi, con un episodio psicotico in corso di terapia antidepressiva già noto, non sarebbe indicata.
La diagnosi deve per forza essere stata rivista dopo la psicosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Con psicosi intendo un singolo episodio di allucinazione con convinzioni inesistenti e infondate che col trattamento di olanzapina da 10mg non si sono più ripresentate, nel caso fosse come dice lei quale sarebbe la cura consigliata?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Infatti si intende quello, e il fatto che se ne vada con olanzapina conferma che quella era la natura dei sintomi.

Non siamo qui a consigliare cure.