Tavanic e olanzapina lilly

Buonasera gentili dottori, sono in cura con il mio psichiatra da ormai 10 anni a causa di colon irritabile con meteorismo e insonnia.. Ad oggi prendo soltanto un quarto di EUTIMIL mattina e sera e un quarto di OLANZAPINA LILLY 5mg prima di dormire. Purtroppo a causa di una sinusite mascellare ed etmoidosfeinodale ho avuto una terapia antibiotica con TAVANIC 500 una compressa al giorno. L ho riferito al mio psichiatra e mi ha detto di assumerlo senza problemi... io però sono un Po preoccupato perché ho letto le controindicazioni e ci sono interferenze con psicofarmaci e antipsicotici ... Volevo chiedere anke un vostro parere e se posso effettivamente prenderlo senza problemi..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Sì lo so che ho avuto risposta dal mio psichiatra era semplicemente per chiedere anche un vostro parere !!!!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Chiedere più pareri è un sintomo non una richiesta appropriata