Utente 270XXX
Salve, mi hanno somministrato olanzapina per un mese in ospedale e ora la sto dismettendo gradualmente. Purtroppo avverto un deficit cognitivo considerevole, ansia e relativi pensieri di suicidio ricorrenti.

Ho letto su diverse riviste specializzate americane che gli antipsicotici riducono il volume del cervello. Ho anche sentito che alcuni sintomi da uso di olanzapina rimangono per tutta la vita. La cosa mi attanaglia.

Ritornerò come prima?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Dipende quale è il motivo della prescrizione e se questi sintomi dipendono dalla malattia di base e non dal farmaco.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 270XXX

Ho assunto olanzapina per un mese e adesso faccio fatica a lavorare (sono insegnante) prima non avevo problemi