Abilify 10mg e zoloft 50 mg

Gentili dottori, attualmente sono in cura per disturbo bordeline della personalità con abilify 10 mg una compressa la mattina e zoloft da 50 mg una compressa la mattina.
Leggendo il foglio illustrativo di abilify viene sconsigliata l'assunzione dello stesso con vari antidepressivi; vi scrivo per chiedervi se a questi dosaggi o in generale questi farmaci potrebbero farmi male e se si cosa rischio??
In attesa di una vostra risposta ,ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

allorchè la terapia è stata prescritta sicuramente il medico ha valutato una serie di variabili tra cui la necessità della cura, il suo stato generale, la presenza o meno di malattie o condizioni patologiche acute o croniche etc., comunque all'atto della visita o in qualsiasi momento il paziente ha diritto di chiedere tutte le informazioni che ritiene utili anche solamente a dirimere dubbi o quant'altro,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta