Relazione psichiatrica csm

Salve, le scrivo perché volevo sapere, essendo un utente del CSM della mia zona di residenza da 5 anni, se avevo il diritto (legalmente parlando)
di avere tutte le relazioni e i documenti riguardanti il mio percorso presso tale struttura (percorso che comprende terapie psicologiche individuali e di gruppo, terapie psichiatriche e farmacologiche). Chiedo questo perché devo valutare l'ipotesi di cure private o di azioni legali a seguito di un peggioramento (a mio dire) del mio stato attuale di salute dopo questi 5 anni. Non essendo io un medico vorrei avere la conferma o la smentita, anche parziale in entrambi i casi, per poter procedere in seguito in tutti i sensi. Per fare ciò va da sé che mi servono tali documentazioni da presentare ad un privato.

RingranziandoLa anticipatamente per la sua eventuale risposta

distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma vuole una nuova relazione o che sia redatta una relazione specifica?

Comunque non può avere una relazione allo scopo di denunciare chi la redige oltre al fatto che non può sostenere di essere stato curato male solo sulla base dei presunti o reali peggioramenti sintomatologici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Io vorrei solo tutto quello che c'è sul mio conto, tutto qui. Vorrei solo andare con queste carte da un medico privato e vedere con lui se c'è stato un danno..... Che per me c'è, ma ho scritto prima che "non essendo un medico" lo vorrei verificare, ripeto, con un privato. Non voglio denunciare nessuno, ma si metta nei miei panni.... Tra una depressione di 25 anni, tentativi di suicidio vari.... Pure il CSM che non riesce a darmi una mano e fin qui ci sto.... Ma pure danni aggiuntivi non ci sto... Mi scusi...... So che non mi risponderà...... Ripeto si metta nei miei panni.....

Grazie lo stesso.