Doc relazione o altro?

Salve... ho già scritto per la paura continua di essere omosessuale ma in concomitanza mi ritrovo in un altra situazione dubbiosa... sto con il mio ragazzo da 6 mesi ormai e ho fatto tanto per averlo, ho sofferto 1 anno emezzo per lui perché mi considerava solo un'amica e quando voleva mi cercava, al che 6 mesi fa dopo un anno di vomito e malessere ci siamo messi insieme,da quel preciso istante ho iniziato senza un motivo a chiedermi se veramente lo amassi e ho iniziato ad avere un'ansia assurda.. sono passati giorni e mesi ma questo dubbio è ancora nella mia testa al punto tale da mettere in dubbio tutto, con lui non ho le farfalle nello stomaco e questo lo riconduco al fatto di non amarlo e ogni volta che lo bacio sto a vedere se ho le farfalle... A volte mi infastidisce lui e a questo proposito dici "ecco se ti infastidisce è sintomo di non volerlo", io e lui non ci sentiamo molto al telefono è sempre stato così ma io attualmente penso che se non lo cerco non lo amo.. A volte mi sembrava di non essere più gelosa, sto tutto il giorno a pensare a queste cose, e a sensazioni mi sembra proprio tutto vero... Inizialmente avevo tantissima ansia ma ora si è placata e mi dico solo che non lo mollo perché ai miei piace come ragazzo e che lo tradisco perché so di essere lesbica (ricollegandomi anche agli altri dubbi che ho) , inizialmente stavo anche a vedere se mi eccitasse nei momenti di intimità (cosa che non ho mai fatto) e proprio quando stavo a guardare non mi succedeva di eccitarmi... mia mamma dice che io peso troppo le sue azioni che non mi va mai bene niente di quello che fa perché mi lamento quando credo che un suo gesto sia inappropriato e anche questo mi fa credere che non lo amo...
Quando sono con lui ci penso meno attualmente a queste cose,Ma quando inizio a pensarci cambio anche atteggiamento nei suoi confronti... A volte mesi fa piangevo quando pensavo di perderlo ora è come se fossi apatica quando vorrei solo vivermi la relazione che ho sempre desiderato...
Ho molta paura,aiutatemi... Cosa devo fare? Ho sempre più dubbi su tante cose...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve farsi visitare da uno specialista in psichiatria per una valutazione ed una terapia farmacologica appropriata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Lei crede frutto di ossessioni?disturbo ossessivo complusivo ?