Astinenza rivotril

gentili dottori assumo 13 gocce di rivotril da circa 2 anni e il mio psichiatra ha deciso di togliere il rivotril perche dice che crea dipendenza e assuefazione.. il rivotril mi è stato sostituito con 20 gocce di laroxyl che ho iniziato a prendere contemporaneamente a scalare il rivotril di 2 gocce a settimana.. il problema è che ho tolto 7 gocce senza problemi senza nessun sintomo astinenziale ma appena ho tolto le ultime 3/4 gocce di rivotril si è scatenata una forte ansia ingestibile ed ho dovuto prendere di nuovo il rivotril.. il mio psichiatra dice che si tratta di semplice astinenza ma perche togliendo le prime 6/7 gocce non ho avuto nessun problema?? a me sembra invece che io soffra di ansia cronica e che togliendo il rivotril mi sia tornata fuori.. se fosse stata astinenza da rivotril credo che avrei avuto problemi gia dalle prime settimane che ne pensate?? grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve essere chiaro una volta per tutte che deve far sistemare la terapia dal suo psichiatra evitando di gestire la sua ansia postando qui (anche con diversi account), per ottenere risposte che non può avere.

Dalla sua scheda in teoria lei ha cambiamenti di terapia quasi tutti i giorni e ciò non è plausibile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore mi rendo conto che sono in cerca di risposte gia da tempo ma il mio psichiatra insiste nel dire che si tratta di astinenza e che devo stare male per circa 20 giorni io volevo solo sapere se è normale che nel togliere le prime gocce non ho avuto problemi e allla fine invece è uscita fuori un ansia fortissima..?? cioè il mio dilemma è se affrontare questi maledetti 20 giorni e stare male per una astinenza che fino ad adesso non mi era uscita e che invece si è manifestata solo verso la fine dello scalare