Tolep carbolitihum o olanzapina?

salve,
soffro di depressione dal 2008, e da allora combatto contro bulimia e anoressia, dal 2008 al 2009 ho preso cipralex e aveva iniziato col tolep che poi ho smesso di testa mia.. negli anni ho cercato il mio equilibrio se così si può chiamare cn la bulimia...alternata da bulimia nervosa(abbuffate) e anoressia..nel 2017 a marzo ho avuto un ictus ischemico con stenosi dell arteria.. ma anch se all inizio non parlavo e avevo la paresi del braccio dx, mi sono fatta forza..Il 25 ottobre 2017ho avuto un incidente, per evitare una macchina sono andata fuori strada..frattura L5 e quasi 2 mesi a letto..lì sono crollata.. ed ho iniziato ad essere seguita dal CSM:xanax mattina e sera per un po' di tempo,,tavor al bisogno e sertralina e oi per un breve periodo seroquel.. stavo meglio..mi sono ributtata sul lavoro (sono educatrice ultimamente in un centro di ecupero e st'estate seguivo anche un ragazzo autistico 2/3 volte la settimana).nel frattempo a giugno ho lasciato il ragazzo "sbagliatissimo" con cui stavo.. trovandone poi uno d'oro.. nel momento che ho "allentato" sono ricrollata.. però ho chiesto aiuto..sono stata 10gg in psichiatria dove mi hanno dimesso con la diagnosiDISTURBO DELLA PERSONALITA' BORDERLINE..lì ho smesso di vomitare ma ho iniziato coi tagli.. comunque sono entrata lì perché avevo voglia di farla finita..vogliam che ancora ho..sono seguiya da 2 psichiatri uno del csm che vorrrebbe mettere il tolep al posto della olanzapina e uno del centro nutrizionale che vorrebbe metterlo al prosto del litio..
secondo voi cosa è meglio?
la terapia in dimissione (24/17/2019)
-carbolithium 300
-olanzapina 2,5
-brintellix 10gg

pranzo :
-cardioaspirina
-triatec 2.5

sera
-olanzapina 5mg+2.5 (ora scalata a 2.5)
-tavor 2.5
.-carbolithio 300

20gg di EN al bisogno

entrambi sono concordi ala diminuzione dell,olanzapina, ma una (CSM) VORREBBE SOSTITUIRLA COL TOLEP E LO PSICHIATRA NUTRIZIONISTA VORREBBE LASCIA 2.5 SERA E MATT DI OLANZAPINA E METTERE AL POSTO DEL LITIO IL TOLEP...
CHI SEGUO????

IL MIO TERRORE è DI INGRASSARE,
DA UN MESE HO VOMITATO SOLO 5 VOLTE PRIMA VOMITAVO ALMENO 4/5 VOLTE IN UN GIORNO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non si può stabilire quale terapia debba seguire on line.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
per le sue conoscenze pregresse sarebbe meglio interrompere il carbolithio o l'olanzapina?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Per le mie conoscenze non si può stabilire quale terapia debba seguire on line