Utente 475XXX
Salve gentili dottori :), sono una ragazza di 21 anni affetta da depressione e bulimia nervosa. Mi è stato prescritta la fluoxetina dalla mia psichiatra per curare la depressione e ridurre gli attacchi di fame. Attualmente ne assumo 40 mg al giorno e sono in cura da un mese. Mai avuto alcun effetto collaterale e il mio umore è migliorato tanto, il problema è che improvvisamente, dopo un mese intero che assumo il farmaco, ho iniziato ad avere una fortissima ansia... È dovuta al farmaco???

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe anche non essere dovuta al farmaco se già lo assume da un mese.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it