Dosaggio fleiderina

Prendo Almarytm da 100mg x 2, più Sotalex 80mg 1 al dì in due somministrazioni...ho un po' di extra e qualche inizio di fa in determinate ore del giorno per cui il mio medico di base mi ha consigliato la fleiderina che è a rilascio prolungato...quello che volevo sapere è ne devo prendere due da 100 ogni 12 ore o una da 200 ogni 24 ore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se sta assumendo Almarytm 100 due volte al,giorno deve assumere Fleiderina 200 mmHg una cor al mattino

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto...grazie 1000