Dosaggio inderal 40

Buonasera,
Da circa una settimana sto assumendo inderal 40 al posto di tenormim.
Vorrei gentilmente un chiarimento sul corretto dosaggio: secondo voi è più corretto assumere una pastiglia al mattino di inderal oppure mezza al mattino e mezza al pomeriggio? Oppure una intera al mattino ed un' altra al pomeriggio? In precedenza assumevo una pastiglia di tenormim tutte le mattine.
Mi sono accorto che dopo che prendo inderal al mattino per un po' di ore la pressione è sotto controllo, poi però nel pomeriggio generalmente mi si alza. Anche se Non so se dopo una settimana si può già parlare di effetti.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
infatti l Inderal non ha una indicazione nella ipertensione è andrebbe assunta tre volte al di
Gliel ho già scritto il 10 Ottobre...perché lo chiede nuovamente ?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Non mi è arrivata nessuna notifica della precedente discussione non so come mai.
Quindi secondo Lei dovrei prendere tre volte mezza pastiglia al giorno?
Il medico non me la precisato io pensavo una al giorno al mattino
Grazie