Prendo 5mg di reaptan e 5mg di norvasc per la mia ipertensione...va bene questo dosaggio?

Salve, prendo Reaptan 10mg/5mg la mattina e la sera prendo 5mg di Norvasc.. . queste medicine, con questo dosaggio si possono prendere insieme? Me le ha prescritte il mio medico curante ma non sembra che mi stiano facendo effetto ma lui dice di continuare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il Raptan contiene già 5 mg di amlodipina.
se non ottiene valori pressori accettabili e cioè inferiori a 130/80 mm/Hg è opportuno modificare la terapia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso