Battiti alti

salve,
vorrei gentilmente un parere dal Gentilissimo Dr. Cecchini,
innanzitutto grazie di tutto.Volevo dirle,che da circa una settimana
ho i battiti accelerati intorno ai 100-110,se poi sto in piedi o faccio qualsiasi altra cosa
diventa ancora peggio.Son andato dal mio medico curante,dove mi ha fatto un ECG piccolo prelievo di sangue,
credo per gli enzimi e tutto nella norma,solo che sul Tracciato ECG c´e´ scritto Tachicardia Sinusale.
Premetto che assumo in questo periodo,Amitriptlina 20mg
per cervicalgia,e Ramipril 5mg per la pressione,vorrei sapere da lei gentilissimo Dr.Cecchini,puo´dipendere da questo?
E´pur vero,ammetto che soffro di ansia,ma questo battito alto non solo mi preoccupa,ma mi da pure fastidio,
e facendo le piu´banali cose,gia´mi sento spossato,anche se come mi ha detto il mio
dottore e´tutto ok.Vorrei se possibile farle vedere il tracciato.
Con questa la ringrazio di nuovo.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole mi invii il tracciato completo di nome cognome data e luogo di esecuzione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok grazie Dr.Cecchini,glielo mandero´stasera stessa.
Cordiali Saluti.