Gli esami del sangue sono nella norma ,da95 adesso peso 90 kg 180 cm sto sempre

Salve Dottore da Luglio sto assumendo Icomb e sequacor i valori pressione di media sono 130/80. 120/70. Però noto di aver preso qualche chilo pur mangiando normale dal ultimo controllo gli esami del sangue sono nella norma ,da95 adesso peso 90 kg 180 cm sto sempre in ansia. E preoccupato
Ho il sospetto di avere problemi allo stomaco ogni tanto sento pesantezza e nausea.Dott. da quando ho iniziato ha curarmi la pressione non mi sento più come prima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non paiono avere alcuna relazione con il suo cuore
Arrivederci
Si tranquilliijzzi...k

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott la terapia per la pressione devo sempre continuare anche quando i valori sono normali.stamattina 130/75 grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente.
Prosegua con la terapia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dott. O dei disturbi tipici della Gastrite ma con la terapia pressoria qualche volta posso assumere Gaviscon grazie