Formicolio mano sx

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e da tre giorni ho un continuo formicolio a tutte le dita della mano sinistra, anche se non è così intenso da non permettermi di afferrare degli oggetti. Inoltre a volte ho pesantezza alla testa con una sensazione di compressione. Ieri sera mi sono un po’ spaventata perché , oltre a questo formicolio che sembra non cessare, ho avvertito un po’ di dolore al braccio destro all’interno del gomito, poi anche un po’ al sinistro è un dolore anche al collo che è cessato subito. Vorrei aggiungere che Sono una ragazza molto ansiosa, infatti sono abbastanza preoccupata. Tra l’altro non so se possa dipendere da questo, ma ho la brutta abitudine di fare i compiti sul letto con una posizione molto scomoda perché ho il braccio piegato con il peso di tutto il corpo e poi dormo con il braccio piegato sotto al cuscino. Vorrei quindi un vostro consulto per sapere se è urgente andare dal mio medico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono evidentemente problemi nevritici, o epicondiliti o periartrite scapolo omerale, in certo sintomi cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta, volevo chiederle come fare per farmi passare questo formicolio ed eventualmente da quale specialista andare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Antinfiammatori che il suo Medico potra' prescriverle.
Arrivederci