Volevo sapere io da sempre soffro di extrasistole documentate da holter

salve ..ho chiesto già alcuni chiarimenti al dottor. Cecchini che ha sempre prontamente risposto e lo ringrazio anticipatamente per il servizio che offre..anzi che offrite...volevo sapere io da sempre soffro di extrasistole documentate da holter ..volevo sapere se è normale o comunque può accadere che alcune volte quando mi viene un extrasistole avverto contemporaneamente un girsmento di testa ..che dura giusto il tempo Dell extrasistole ....e mi lascia un po' ...stranito...assumo cardicor 1.25 mattina e sera ..la pressione anche prima Dell assunzione del farmaco era sempre intorno ai 60 90 massimo 70 100...grazie mille.
l ultimo ecocardio dopler fatto a maggio scorso tutto nella norma ..lieve insuff mitralica e tricuspidale ....il cardiologo habdetto di comune riscontro ....prova da sforzo 2014 assenza totale di aritmie durante tale prova ...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il giramento di testa come dice lei NON ha alcun rapporto con l'extrasistole, per motivi fisiopatologici.
Lei si autosuggestiona

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
grazie Dott Cecchini ,la ringrazio molto della sua gentilezza, e pazienza.