Fitte parte sinistra alta petto in maniera casuale

Buonasera,
Vi contatto perché,dalla fine di novembre,in situazioni sempre diverse e in maniera ripetuta più volte durante la giornata accuso delle piccole fitte(fastidiose ma che non mi lasciano senza fiato come letto in altri casi simili) nella parte alta sinistra del petto poco al disopra del capezzolo.

Vorrei capire se è qualcosa che dipende dal cuore o da cosa altro potrebbe dipendere,visto che ultimamente si sta anche infittendo come ripetizione durante la giornata.

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali sintomi nevrtitci che niente hanno a che fare con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso