Bruciore a sinistra del capezzolo e nella zona sotto ascellare (lato sinistro del torace)

Premetto che l'intenzione sarebbe quella di rivolgermi ad uno specialista dal vivo ma, visto i tempi, preferirei evitare.

Detto questo negli utlimi due anni ho fatto visita cardiologica dove è risultato tutto in regola.

Attualmente ho trigliceridi intorno ai 220 (sono già a dieta alimentare).
Colesterolo nei limiti grazie a ad atorvastatina (10mg).

É una settimana che avverto piccoli fastidi nella zona sinistra del petto ed in particolare a sinistra del capezzolo e sotto la zona ascellare.

Piccoli dolori, oggi bruciori.

Sicuramente sono teso, infatti ho dolori muscolari anche se non faccio nulla di fisico, e il medico mi ha indicato come ansia un dolore al centro petto che è svanito di colpo.

Volevo capire se i sintomi sono tali da consigliare una visita anche vista la pendemia che nella mia zona è estremamente preoccupante.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' collegato al auo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie