Esami del sangue

Buongiorno, sono una donna di 41 anni ed ho ritirato gli esami del sangue per poter prendere la pillola.
In attesa di farle vedere alla mia ginecologa, Vi trascrivo i valori asteriscati sperando nelle Vostre preziose spiegazioni:
Trigliceridi 40 mg/dL riferimento 45-170
Fibrinogeno 401 mg/dL riferimento 200-400
PTT metodo coagulimetrico 47, 6 sec.
riferimento minore di 38, 4
Ratio 1, 4
Sono valori preoccupanti?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
L’unica cosa che non quadra è l’allungamento dei tempi di coagulazione. Prima di qualsiasi approfondimento le consiglio ripetere il quadro emostatico.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Lo farò sicuramente! Le cause comunque quali potrebbero essere? Buona giornata
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
nulla