Analisi del sangue

Salve, mi devo operare per rimuovere delle placche sul omero dovuto ad una frattura l'anno scorso.
L'ortopedico mi ha chiesto di fare delle analisi prima dell'intervento.

Qui i risultati

Wbc 5.30
Rbc 5.64

Hgb 15.9
Hct 45.3
Mcv 80.3 valore 82- 99
Mch 28.2
Mchc 35.1
Plt 137 valore 150 -400
Rdw -sd 36.9 valore 37-54
Rdw -cv 12.7
Pdw 1u.
Mpv 13.3 valore 8.2- 12.4
P-lcr 49.5 valore 14- 45

Pct 0.18
Neut 2.39
Lymph 2.45
Mono 0.29
Eo 0.15
Baso 0.02

Volevo sapere se questi sbalzi di alcuni analisi puo essere un problema per l' intervento?
Recentemete ho dei problemi con l'intestino e emmorroidi, non so possono influenzare su questo risultato.
Le piastrine le ho sempre avuto cosi, 120-130.
Fra 10 giorno devo vedere il chirurgo.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le rispondo in maiuscolo alle sue domande che riporto in copia/incolla:

Volevo sapere se questi sbalzi di alcuni analisi puo essere un problema per l' intervento?
ASSOLUITAMNTE NO

Recentemente ho dei problemi con l'intestino e emorroidi, non so possono influenzare su questo risultato.
GLI ESAMI SONO OK

Le piastrine le ho sempre avuto cosi, 120-130.
SI CONFERMA LA LIEVISSIMA PIASTRINOPENIA

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.