Dolori parte alta sinistra petto

Dolori che sono alto a sinistra del petto sopra al capezzolo.
Avvolte passa e come un pizzicotto che va avanti da un po avevo paura di un infarto ma a 18 anni mi pare difficile potrebbe dipendere dalla ansia?
Sotto alla doccia passa non sono obeso peso 60.3 e sono alto 167 spero che non sia nulla di grave...
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sono tipicamenti dolori NON cardiaci

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso