Vibrazioni sotto il capezzolo sinistro e destro

È da un mese ormai che avverto dietro il capezzolo sinistro e a volte destro delle vibrazioni che durano qualche secondo o un minuto.

Ia vibrazioni la sento dietro il capezzolo sinistro fino ad arrivare sotto il seno, come se seguisse una linea dal capezzolo a giu

Può essere collegato ai dolori che ho alla schiena?

O stomaco dato che avverto fitte alla parte sinistra sotto seno?

Vorrei solo capire se è qualcosa di preoccupante o no, quaste vibrazioni le avverto la maggior parte dopo un movimento fiisico piu movimentanto.

Sono molto fastidiosi

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
non sono certo di origine cardiaca , ma somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille, una domanda dottore come mai succede che dopo il vaccino c'è chi ha avuto la pericardite, non dovrebbe essere sicuro farsi il vaccino?
Sono un pò preoccupata