Dolore al petto

Buongiorno sono un ragazzo di 38 anni, e stamattina mi sono svegliato con un dolore accentuato al pettorale sx precisamente centro capezzolo, un dolore che quando provavo a muovermi faceva più male e anche quando respiravo, però dopo che mi sono alzato quasi stava scomparendo ovviamente poi mi scappa un po' di paura, poi nei giorni scorsi ho avuto un dolore dietro alla schiena centro gabbia toracica, e diminuito con bustine di voltafast, che però si irridiava anche su tutta la gabbia toracica sx, la ringrazio se mi può dare qualche notizia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
( A 38 anni si e' uomini, non ragazzi..)

I suoi dolori, sia per tipo che per durata NON sono di origine cardiaca.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata ma la battutina di inizio post se la poteva risparmiare al quanto professionista
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perche'...anche perche' non era una battuta, ma una constatazione

La saluto