Dispnea e dolori braccio sinistro ?

Salve, sono una ragazza di 22 anni, tutto è iniziato un mese fa con una dispnea comparsa all improvviso senza nessun altro sintomo, poi a giorni passava e altri tornava, ieri dopo un mese oltre alla dispnea ho avuto anche altri sintomi come un dolore simile a un bruciore al braccio sinistro, con fitte al gomito e indolenzimento/formicolio al braccio e alle dita, questa sensazione di bruciore la avverto anche dietro la schiena, specialmente quando sono a riposo, ad esempio la sera a letto... Sono abbastanza preoccupata anche perché faccio uno stile di vita sano, sport ecc, non fumo, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi paioni sintomi preoccupanti, ma si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico, cosa che io non posso fare attraverso lo schermo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si certamente , grazie per la sua risposta , comunque ho anche notato che cambiando posizione a letto e tenendo il braccio disteso il fastidio si allevia molto , quindi potrebbe essere un dolore di tipo muscolare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente lo e'

si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie , cordiali saluti .