Dolori sterno

Salve dottori sono un ragazzo di 26 anni non fumatore, è da 3 giorni che avverto vari dolori al petto lato sinistro proprio nella zona del cuore. Le fitte sono improvvise e variano a volte piu sotto al capezzolo diciamo e a volte lato sinistro , sono 3 giorni che li avverto ed ho paura che possano essere di pertinenza cardiaca... l ultima volta che ho controllato il cuore è stato esattamente un anno fa con ecg ed ecocuore ed usci tutto nella norma. Cosa può essere?? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dottore x la sua risposta, le volevo fare una domanda precisa se fosse una cosa cardiaca, visto che questi dolori li ho da svariati giorni, gia mi sarebbe venuto qualcosa giusto? In attesa di risposta distinti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La domanda è fuori luogo.
Non è un problema cardiologico

La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Li spero dottore perchè proprio poco fa mi è venuto dolore al petto