Angioplastica

Salve
Sono stato sottoposto ad una angioplastica il 6 novembre 2018...ira ho continui attacchi di panico e ansia . Ma è normale? O meglio passerà? Sto prendendo cardioaspirina ,brilique e metroprololo. Grazie mille a chi mi risponderà
P. S. Sto andando anche dallo psicologo ma per il momento nessun miglioramento.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh questi attacchi non le fanno certo bene al suo cuore.
il suo Medico potra' prescriverle degli ansiolitici, utili in questo momento

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!...................................................
Ora , il 19 dicembre ho la prima visita ,dopo l'intervento fatto il 6 novembre....ne parlerò al cardiologo e vedremo che cosa mi potrà prescrivere!
Grazie ancora
P. S.
Posso chiedere se ( non dico normale) l'intervento può scatenare na "cosa" del genere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gli eventi come questi , che non sono una sciocchezza, cambiano la,vita dei pazienti e questo spesso crea ansia e panico

Arrivederci