Vena giugulare sx gonfia

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, da qualche giorno noto che mentre mastico o in alcune posizioni mi si rende evidente all'attaccatura del collo questa vena. La cosa mi mette ansia leggendo le cause comuni in giro sul web. Ho effettuato l'anno scorso un ecg ed era tutto regolare, l'avevo eseguito a causa di numerosi attacchi di panico. RINGRAZIO chiunque possa rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
È normale vedere la,giugulare in alcune posizioni, specie nelle persone magre

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso