Vena temporale

Buonasera sono tre mesi che soffro di forti ma di testa che si irradiano su tutta la faccia e dietro la nuca. Avvolte noto che la vena temporale è in risalto. Da precisare che sono un soggetto ansioso e che soffro di cervicale. Questi mal di testa mi sono venuti in seguito a due pulizie dentali.
La mia paura è che sotto ci sia qualcosa di più grave come un aneurisma siccome questa vena in evidenza mi preoccupa
Sono andata dalla mia dottoressa e ha detto che potrebbero essere dovute all alimentazione.
In seguito a questi mal di testa, gli occhi hanno le venature molto evidente e spesso si colorano di rosso (porto gli occhiali), spesso le orecchie si attappano e non sento, ho giramenti di testa, crampi alle braccia e gambe e quando chiudo gli occhi, alcune volte, vedo delle fasce bianche muoversi.
Sono stata più volte al pronto soccorso, analisi del sangue e pressione, sono sempre risultare ottime.
Una delle ultime volte mi fecero l’emogasanalisi arteriosa e mi hanno detto che erano perfette. Da questo esame, si può vedere se ho un’ aenurisma?
Premetto che, non ho nessun caso in famiglia e la mia pressione è sempre stata nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi l aneurisma è arterioso ed il suo caso è venoso.
Nessun nesso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi ancora il disturbo saprebbe perché avvolte quando respiro sia normale che profondamente mi fa male la testa?