Visione doppia

Qualche tempo fa dopo aver tolto le lenti a contatto che indosso molto di rado ho notato che vedevo male come sdoppiato. Stamattina mi sono svegliato invece e ho preso il telefono...vedevo tutto sdoppiato. Dopo poco la visione è tornata normale. Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si, condivido sua preoccupazione!

quindi basta lenti e subito al pronto soccorso oculistico!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
sa che forse erano gli occhiali indossati male? ero a letto, ho notato che da sdraiato se guardo il led del televisore di fronte a me e sposto un po' gli occhiali vedo doppio. se mi alzo e mi metto dritto vedo bene.
se gli occhiali non sono ben indossati e allineati si vede sdoppiato ho appena fatto una prova e vedo esattamente come ieri mattina quando mi sono spaventato.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi ha fatto venire un'ansia pazzesca. Ma è sicuro che debba precipitarmi al pronto soccorso?
[#4]
dopo
Utente
Ma non e' normale che uno appena sveglio non veda perfettamente? Io forse non ci ho mai fatto caso ma avendo una miopia elevata forse e' normale che appena aperti gli occhi la visione non sia perfetta. Infatti stamattina vedevo leggermente sdoppiato. Mi sono seduto sul letto e guardando dritto dopo 10 secondi vedevo perfettamente.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si, condivido sua preoccupazione!

quindi basta lenti e subito al pronto soccorso oculistico!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.
[#6]
dopo
Utente
Ma è una risposta automatica??? Non capisco