Pterigio

salve sono stata operata 10 gg fa di pterigio con autotrapianto 4 punti e colla
avevo vista perfetta

adesso dall'occhio operato vedo sfuocato in lontananza (Astigmatismo?)
la palpebra e ' gonfia e anche sotto l'occhio è presente ecchimosi inoltre l'occhio sta piu' chiuso dell'altro...

mi avevano detto che in 4-5 gg sarebbe stato tutto a posto

a questo punto la mia domanda è: la diminuzione /alterazione della vista sarà definitiva?
l'occhio per quanto tempo resterà piu' piccolo?

sinceramente tornassi indietro mi terrei lo pterigio... vedevo perfettamente e avevo un po' di rossore

adesso vedo male....e un occhio piu' piccolo con una palpebra che a 10 gg non sgonfia
sto prendendo deltacortene, colliri steroidei, lacrime artificiali.....
spero in una vostra rapida risposta

Cristina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cristina

ci vuole solo pazienza:

lo so l’occhio è molto più brutto di prima

ma era giusto togliere lo pterigio!

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve la ringrazio per la sua risposta
ma mi preme sapere se secondo lei il deficit visivo successivo all'intervento (vista sfuocata) tornerà a posto oppure no.....prima vedevo benissimo avevo 11/10

grazie per la sua disponibilità
buon week end
Cristina
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo!!

tornerà a vederci