Ritorno alla guida dopo operazione PRK

Buonasera, ho 42 anni e sono affetto da miopia e astigmatismo.
Occhio sinistro -4.00 di miopia e 1,50 di astigmatismo, occhio destro -2,50 di miopia e 1,50 di astigmatismo.
Sono in procinto di sottopormi ad un operazione chirurgica PRK per eliminare i difetti visivi di entrambi gli occhi ed ho dei dubbi in vista del mio ritorno al lavoro.
Sono un consulente aziendale, passo molto tempo in auto sia di giorno che di notte e il mio ufficio si trova ad un'ora di lavoro da casa mia.
Dopo quanto tempo dall'operazione sarò in grado di guidare in sicurezza per viaggi di media lunghezza (1 o due ore di viaggio)?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in genere dopo 2 settimane

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Mi sono operato lunedì 11 febbraio e tolto definitivamente le lenti ieri mattina.
Dall'occhio destro vedo già 10/10 mentre dal sinistro vedo ancora sfuocato.
È normale?