Operazione PRK e successivo emocromo

Salve, siccome il primo aprile dovrò sottopormi ad operazione con laser PRK per correzione di miopia ed astigmatismo, vorrei sapere se successivamente con la somministrazione di colliri cortisonici i normali valori delle analisi del sangue (anche GOT,GPT) potrebbero scostarsi dai valori standard, visto che verso metà aprile dovrò fare un check up completo da presentare ad un concorso di polizia. Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non modifica le analisi. Ma dopo il laser devono passare 3 mesi prima del concorso.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l’attenzione e la pronta risposta, ma il dottore che si occuperà dell’operazione non mi ha minimamente accennato che potrebbero scartarmi alla visita oculistica per il PRK, anzi mi ha rassicurato in merito anche perché la mia miopia è lieve (1 dx e 1.25sx). Penso che passerà almeno 1 mese e mezzo/ 2 prima di andare a visita, lei crede che con queste tempistiche gli occhi ancora non saranno guariti ?
Grazie ancora.