Lasik miopia tempo di recupero

Buongiorno Dottore ho effettuato l’intervento Lasik per la miopia lieve 15 giorni fa
Purtroppo l’occhio destro non vede bene come il sinistro subito dal giorno successivo l’intervento.
Ho notato che fatico a vedere bene a media distanza a circa un metro, mentre con gli occhiali prima era tutto perfetto.
Inoltre di notte vedo luci e fanali tutto sfuocati attorno.
Ho possibilità di migliorare o dovrò restare difettoso per sempre ?
Grazie e mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
per l a stabilizzazione ci possono volere anche 6-12 mesi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie. Comunque ritiene utile continuare con lacrime oftaial plus ? Grazie