Visita oculista pediatrica padova

Buongiorno, vorrei un secondo parere su mia figlia di 3 anni, sapreste consigliarmi un bravo oculista pediatrico su Padova? Conoscete il dottor Angi? Mia figlia è stata visita da un ortottista dell'ospedale dove è stata riscontrata lieve esotropia e dopo oculista visita con atropina ha prescritto occhiali con + 6.50 e + 7.50 poiché la discriminante del potere della lente è la presenza dello strabismo seppur lieve vorrei un secondo parere. Perché l'oculista non si è occupato personalmente della parte ortottica? Inizialmente l'oculista aveva parlato di exoforia. Perché non mi ha consigliato ortotticodi fiducia?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
purtroppo lo scopo del sito non è quello di consigliare medici.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!