Occhi

Salve Dottore volevo dirvi 3 anni fa ho fatto una visita oculistica perché avevo problemi a leggere ..presbiopia a dx astigmatismo a sx. Faccio lenti progressive un po di tempo anzi un bel po' per abituarmi un anno fa riscontro di avere sempre la pressione minima alta incomincio la cura dopo qualche mese si normalizzata da allora tutti giorni prendo la pillola mattina e sera. E sa qualche mese che ho capogiro e nausea ed ho notato che inizia quando metto gli occhiali perché in casa li tolgo .può essere cambiato qualcosa alla vista dopo aver normalizzata la pressione? La ringrazio.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buongiorno, premesso che una visita l’anno dopo i 50 anni sarebbe opportuna per tutti , le sollecito un controllo visto che la sintomatologia peggiora quando indossa gli occhiali.
Cordiali saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA