Occhi

Salve il. Mio problema sorge il 28 gennaio corrente anno ... Mi sveglio con un emicrania e volto gonfio. Accusso formicoli cranici tutto al lato dx dove insorge fastidio e occhio che tira e lacrima. Da premettere sono un soggetto che ha ipertrofia turbinati acclamata con tac max facciale e deviazione setto nasale (lieve). effettuo rm encefalo e angio rm dei vasi tutto ok eccetto pseudo cisti seno mascellare ma a sx,il mio fastido resta a destra. Comincio cura otorino a base di spruzzi aerosol e cortiosone e va meglio ad oggi rimane pesantezza fronte ed occhio che tira. Sono in attesa di visita oculistica e consulto neurologo. Il mio medico asl sostiene che nn sia nevralgia trigemino ma io accuso fastidi alla branca oftalmica potrebbe essere un irritazione dei nervi cranici? Dalla rm tale situazione nn è visibile?0ad oggi occhi restano gonfi e a dx io sembra che noti proprio a vista rigonfiamento vaso che è irritato può essere. Sto impazzendo in attesa delle liste per la visite da svolgere. Non ho mal di testa. Pressione buona. Sono ipotiroidea con tiroide controllata a dicembre ed ok
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la nevralgia è un disturbo complesso, deve fare i passaggi diagnostici prescritti.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta. La domanda forse si è perso nel mio sproloquio era un nervo infiammato è visibile da RM. Ieri effettuata visita oculista occhi ok. Emetrope pressione oculare retina e bulbo ok per oculista tutto é da riferire a sinusite
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
la nevralgia difficilmente da segni alla RM, ma al neurologo può essere utile per altre valutazioni.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie