Fango biliare

Buonasera. Ho fatto una ecografia addome dove si evidenzia abbondante materiale ecogeno stratificato come x sabbia e fango biliare nella colecisti. Io nell'ultimo mese ho sofferto a giorni alterni di mal di pancia abbastanza forti e pure mal di schiena. Il mio medico di base mi ha detto di prendere deursil 150 mattina e sera x 1 mese. Io però assumo già come farmaci cardirene 75 dopo pranzo e il flunagen 5 mg dopo cena x prevenire emicrania. In più al bisogno assumo moment 200 perché circa 8 volte al mese soffro di mal di testa. Questo deursil secondo voi lo posso prendere tutto la mattina magari 2 compresse da 150? Che dite? Per evitare di prendere troppe pillole ravvicinate... Così farei la mattina deursil 2 compresse da 150 a pranzo cardirene e la sera flunagen... Grazie per la risposta
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Può assumere assieme le due compresse di deursil.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille x la risposta dott. Cosentino. La mattina va bene come orario dopo colazione?
Segnala un abuso allo Staff
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Altri consulti in gastroenterologia