Coliche biliare

Salve.
Nel 2014 sono stata diagnosticata con calcoli alla colecisti e messa in lista d'attesa per colecistectomia.
Nel giorno del intervento ho scoperto di essere in stato interessante, l'intervento e stato annulato.
Settimana scorsa ho avuto dei sintomi che sembravano una colica biliare. Ho fatto un ecografia che ha rivelato mancanza di calcoli, presente un polipo di 5 mm.
Mi e stato detto che i polipi non provocano coliche biliare.

La mia domanda e; se non ci sono calcoli, e i polipi non danno sintomi perche sento dolore uguale alle coliche biliare ?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche non essere la colecisti in causa. Un possibilità è la distensione meteorica dell'angolo destro del colon che può simulare la colica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)