Gli esami del sangue evidenziando quindi anemia grazie

Buongiorno circa 2 anni fa mi è stata diagnostica intolleranza al lattosio e colon irritabile ho effettuato vari esami sangue ,calpeotectina e sangue occulto tutti nella norma (li faccio una volta all anno)ora ho effettuato gli esami e sono usciti alcuni valori alterati :globuli rossi 4,44(rif.4,50-5,50)-emoglobina 13,60 g/dl(rif.14-18)-ematocrito 39,60%(rif.42-52)-creatinina 0,66 mg/dl(rif.0,70-1,30)peso specifico urine 1036(rif1005-1030) e il sangue occulto nelle feci è sempre risultato 0 ora invece 14 ng/ml però come risultati di riferimento da negativo per valori minori di 100.Ora vorrei rieffwtuare per 3 volte iL sangue occulto nelle feci e verificare L esito,vorrei sapere devo preoccuparmi ?poiche sono usciti alterati gli esami del sangue evidenziando quindi anemia grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lieve riduzione dell'emocromo, sangue occulto negativo. Da rivalutare con visita e ripetere l'emocromo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore si ho appuntamento venerdì pomeriggio sicuramente rifarò L emocromo quindi consiglia di ripetere prima esami sangue e poi. Nel caso rifare sangue occulto feci ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esami del sangue.
[#4]
dopo
Utente
Grazie