Esame sangue occulto

Buonasera per continui dolori ho effetuato la ricerca del sangue o culto di tre campioni e risultato negativo cari dottori vorrei sapere se giusto o puo esserefalso negativo perche si fanno tre campioni spero in una vostra risposta ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se i 3 campioni sono negativi l' esito va considerato negativo.Se ha dolori approfondisca ulteriormente su indicazione del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Graxie ma e utile la colonscopia
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera perche tre campioni e non uno grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, è utile se indicata.
E' quanto prevede il metodo
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott con la palpazione si sente se c e qualche anomalia al colonm
Ma la colonscopia perche farla se l esito e negativo grazie molto gentile
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La palpazione puo' apprezzare lesioni voluminose.
La colonscopia puo' essere indicata anche se l' esame è negativo in base al quadro clinico
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott ma un gastroenterologo quando fa la palpazione sente se ci sono anomalie.ho fatto la visita e a parte il fegato steatotico non risconttra nulla ma io avendo sempre dolori ho paura di avere qualcosa al colon
.si vede con l eco grazie
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott grazie mille ma la palpazione sente il fegato grasso puo portare dolori un ultima cosa con il sangue negativo su tre campioni non dovrebbero esserci polipi percche e di questo che ho tanta paura
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille il fegato grasso puo dare dolori
[#11]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buona sera gradirei solo sapere se un fegato grasso da dolori graxie saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La domanda e per il dott favara grsazie
[#13]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie ma un medico sente con la palpazione il colon grazie do nuovo
[#15]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera se non lo sa lei che e un medico grazie
[#16]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente