Vomito

Salve,sicuramente quello che chiedo nn è attinente al cuore ,ma il programma nn mi fa inserire nulla e io sn molto preoccupata x una mia amica ,e da quasi un mese che vomita e va in bagno molto liquida ,adesso ha deciso di fare le analisi e sono usciti tutti i valori sballati ,la sua dottoressa le ha prescritto anche l analisi del sangue occulto ,l rx torace ,e urina colture ...vorrei sapere da voi e da preòccuparsi o e vero quello che ha detto il medico curante che forse c è un infezione in corso ?e può stare tranquilla ?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quello che ci fice è troppo vago per fare ipotesi.
Una infezione che dura un mese mi sembra strano.
Comunque mi affiderei subito ad uno specialista gastroenterologo.
Potrebbe essere utile un ricovero ospedaliero.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia